DISPOSITIVI LIFE WAVE … LA SOLUZIONE NATURALE AD OGNI TUA ESIGENZA!!!

sabato 5 dicembre 2009

PRESENTAZIONE LIFEWAVE - PARMA

PRESENTAZIONE SABATO 19 DICEMBRE PARMA


alle ore 18,00 presso Hotel Parma & Congressi, via

Emilia Ovest 281/A - uscita Parma Ovest

INGRESSO GRATUITO


per partecipare devi lasciare i tuoi dati ( nome-cognome-telefono ) al seguente indirizzo email


martedì 1 dicembre 2009

LIFEWAVE OFFRE I CEROTTI A GLI ASPIRANTI ATLETI OLIMPIONICI!!!

LifeWave offre cerotti gratuiti agli aspiranti atleti olimpionici


Nel 2004, atleti aspiranti a un titolo olimpico sono stati visti indossare i nostri cerotti Energy Enhancer (Incremento dell'energia) nel centro di addestramento del villaggio olimpico. Questi atleti avevano scoperto che i cerotti LifeWave forniscono un vantaggio naturale in più rispetto ai concorrenti: un vantaggio che può essere ottenuto senza l'uso di farmaci illegali per il miglioramento delle prestazioni atletiche. Il mondo intero se ne accorse e la vicenda riportata dai mezzi di comunicazione fece sì che LifeWave diventasse il centro dell'attenzione.

L'allenatore Richard Quick, un allenatore di nuoto sei volte campione olimpico per la squadra americana, rappresenta LifeWave nel mondo dell'atletica in qualità di Direttore atletico. Quick ha svolto un ruolo essenziale nell'aiutare atleti di tutti i livelli, da dilettanti a professionisti rinomati, a scoprire un modo naturale per aumentare i livelli di energia presentando loro i nostri prodotti.

Siamo onorati di continuare la tradizione di aiutare atleti a competere al pieno delle loro potenzialità offrendo gratuitamente i cerotti Energy Enhancer Patch (Incremento dell'energia) e Y-Age Glutathione Patch (Glutatione Y-Age) a tutti gli atleti che competono per le qualificazioni ai giochi olimpici del 2010 a Vancouver!

LifeWave spedirà quindi all'atleta 1 pacchetto di cerotti Energy Enhancer Patch e Y-Age Glutathione Patch GRATUITAMENTE ogni mese!

Molti atleti si sono già registrati per partecipare a questo programma speciale, ad inclusione di membri delle associazioni americane di slittino, di sci e snowboard, della federazione americana di bob e di slittino singolo e atleti olimpici italiani. È elettrizzante vedere questi aspiranti all'oro olimpico!

Cosa potete fare:

se siete atleti o conoscete atleti che competono per qualificarsi nella squadra olimpica, raccontate loro di questo programma!

Per informazioni sulla procedura per la richiesta gratuita dei dispositivi sopra citati, scrivete a

mirko_mi@libero.it