DISPOSITIVI LIFE WAVE … LA SOLUZIONE NATURALE AD OGNI TUA ESIGENZA!!!

sabato 27 febbraio 2010

LifeWave dà energia in più a un membro della squadra di bob USA

Gli atleti di bob raggiungono velocità di 160 km/h, in percorsi tutti curve, e possono essere sottoposti a sollecitazioni che arrivano quasi ai 5 G. Come potete immaginare, questo sport non solo è pericoloso ma mette a dura prova il fisico. Ethan Albrecht-Carrier, membro della squadra di bob USA, lo sa bene. L'estate scorsa si è sottoposto a varie operazioni al ginocchio, con conseguenti dolori e disabilità del ginocchio sinistro. Aveva bisogno di riprendersi rapidamente per poter aspirare a un posto nella squadra olimpica per i Giochi Olimpici 2010 a Vancouver. LifeWave ha contribuito alla soluzione.


Albrecht-Carrier ha avuto accesso per la prima volta a LifeWave durante una sessione di training condotta dal dottor Karen Kan, un distributore LifeWave, presso il centro di addestramento olimpico di Lake Placid. La sessione faceva parte di quella che il dottor Kan chiama il Programma per l'atleta perfetto, durante il quale allena atleti sui modi in cui massimizzare l'energia (e minimizzare il dispendio di energie).


Albrecht-Carrier ha usato i certotti IceWave per il dolore al ginocchio e ha poi aggiunto Energy Enhancer (su punto Stomaco 36) per aumentare la stamina e Y-Age per migliorare le prestazioni e facilitare la cicatrizzazione dopo gli interventi chirurgici. Pare che questa combinazione funzioni.


“Con la riabilitazione e la ricrescita ho notato dolore, perciò ho usato i cerotti contro il dolore per aumentare l'estensione dei movimenti e ridurre il dolore dovuto a esercizi e allenamento” ha detto Albrecht-Carrier.


Per quanto riguarda la riduzione del dolore con IceWave, dice che “La maggior parte delle volte è significativa…Se è un dolore forte, si attenua parecchio…e a volte scompare del tutto! Altre volte diminuisce meno, ma [è] comunque [una differenza] notevole”.


Purtroppo, Albrecht-Carrier non sarà nella squadra olimpica del 2010 in quanto non ha potuto partecipare alle qualificazioni a causa di una frattura della clavicola subita durante una sessione di allenamento. Ma non si arrende. Si prepara ad allenarsi duro per i prossimi quattro anni e vuole “puntare all'oro” alle Olimpiadi successive. Unitevi a noi nell'inviare pensieri positivi e auguri ad Albrecht-Carrier. Gli auguriamo che LifeWave possa aiutarlo a realizzare il suo sogno olimpico!