DISPOSITIVI LIFE WAVE … LA SOLUZIONE NATURALE AD OGNI TUA ESIGENZA!!!

martedì 8 giugno 2010

LIFEWAVE PER IL BENESSERE DELLA PERSONA

Medico naturopatico riporta spettacolari risultati con LifeWave




Il Dott. Dr. Mark Stengler, noto medico naturopatico, scrittore e conferenziere, è sempre alla ricerca di terapie naturali e innovative che diano risultati per i suoi pazienti. Per questo motivo, quando un certo numero di pazienti gli ha parlato degli ottimi risultati ottenuti utilizzando un cerotto senza farmaci per il controllo del dolore (il nostro cerotto IceWave), ha prestato attenzione.



Infatti, i nostri cerotti hanno avuto un successo tale che il Dott. Stengler ha scritto un articolo riguardo a LifeWave sulla sua seguitissima newsletter mensile, Bottom Line/Natural Healing (che ha più di 150.000 abbonati!). Il Dott. Stengler usa la newsletter per insegnare ai suoi lettori come essere sani utilizzando terapie alternative e naturali. La newsletter non dipende da alcuna pubblicità e il Dott. Stengler non trae alcun guadagno quando sostiene un prodotto.



In un articolo su LifeWave, il Dott. Stengler ha dichiarato: “Ritengo sia necessario saperne di più su come questi cerotti che non contengono farmaci e non sono invasivi funzionino, ma gli ottimi risultati che i miei pazienti hanno rilevato non lasciano dubbi”.



Per leggere l'intero articolo, visitate la sezione delle notizie sul sito di LifeWave: www.lifewave.com/inthenewsref.asp



Informazioni sul Dott. Stengler

Il Dott. Stengler è un medico naturopatico diplomato, conferenziere e autore di 15 libri. È un esperto in nutrizione, fitoterapia, vitaminologia, omeopatia, terapia di sostituzione ormonale naturale e medicina integrativa. Interviene spesso come esperto medico su mezzi di comunicazione, incluse riviste sulla salute di grande diffusione e canali televisivi (incluse affiliate di FOX, CBS e NBC). Ha inoltre partecipato a due documentari sulla medicina naturale trasmessi dalla PBS. Il Dott. Stengler pratica nella sua clinica a La Jolla, in California.