DISPOSITIVI LIFE WAVE … LA SOLUZIONE NATURALE AD OGNI TUA ESIGENZA!!!

lunedì 15 novembre 2010

Studio LifeWave incluso in importante database di ricerca

Studio LifeWave incluso in importante database di ricerca

Uno studio LifeWave che esamina gli effetti sulla variabilità del battito cardiaco dei cerotti Energy Enhancer di LifeWave per il miglioramento dell'energia è stato aggiunto a PubMed, una libreria online di sommari, citazioni e articoli completi su argomenti di carattere biomedico e scientifico offerta come servizio della United States National Library of Medicine.

Il documento è stato redatto dal dott. Homer Nazeran, PhD, CPEng (Biomed.) e porta il titolo Effect of Novel Nanoscale Energy Patches on Spectral and Nonlinear Dynamic Features of Heart Rate Variability Signals in Healthy Individuals during Rest and Exercise (Effetti dei nuovi cerotti energetici in nanoscala sulle funzioni spettrali e non lineari dei segnali di variabilità del battito cardiaco in individui sani a riposo e durante l'attività fisica). È stato pubblicato per la prima volta nei Proceedings of the Annual International Conference of the IEEE Engineering in Medicine and Biology Society (Atti della conferenza annuale internazionale della società di ingegneria medica e biologica dell'Istituto di ingegneri elettrici ed elettronici).

PubMed è uno strumento di ricerca di primo piano. L'aggiunta di questo documento al sito Web PubMed porterà notevole pubblicità alla tecnologia LifeWave.

Per visualizzare il sommario del documento, andate all'indirizzo http://www.pubmed.com e digitate "lifewave" nel campo di ricerca in cima alla pagina.

INFO CONTATTI


CELL. 331-4628639 331-4628639

CONTATTO SKYPE mirko.minafra

e-mail vivilifewave@gmail.com

Mirko Minafra distributore indipendente lifewave cod.ID 659234

Il nuovo sistema anti-invecchiamento Y-Age includerà l'X-15

Il nuovo sistema anti-invecchiamento Y-Age includerà l'X-15

La maggior parte di voi sa che lanceremo il nuovo cerotto anti-invecchiamento in gennaio (nome in codice X-15 fino al lancio del prodotto). Ma quello che forse non sapete è che questo prodotto sarà parte integrante del nostro sistema anti-invecchiamento Y-Age, che include cerotti al glutatione, alla carnosina e X-15.

Vi chiederete: "Cosa differenzia questi prodotti anti-invecchiamento uno dall'altro"? L'invecchiamento è un processo complesso, risultante da una serie di fattori. Perciò, una strategia anti-invecchiamento efficace deve essere in grado di combattere tutte le varie cause dell'invecchiamento. Ogni cerotto del sistema Y-Age offre benefici anti-invecchiamento unici per un approccio completo. Il glutatione protegge l'organismo dalle tossine dannose, mentre la carnosina aiuta a riparare le cellule con potenti effetti anti-invecchiamento.

Il cerotto X-15 contribuisce con un meccanismo anti-invecchiamento nuovo e specifico a questo duo di potenti prodotti. L'uso combinato dei tre cerotti massimizza i benefici di ciascun singolo prodotto e fornisce un vantaggio senza precedenti nella lotta all'invecchiamento.

Per ulteriori informazioni sul cerotto X-15, visitate il sito: www.X-15patch.com.

LifeWave citata in uno dei mensili del settore

LifeWave citata in uno dei mensili del settore


Come la maggior parte di voi sa, LifeWave è tra le 5000 aziende in maggior crescita anche quest'anno, avanti di ben 3000 posizioni rispetto all'anno scorso. Visto un salto così netto, il settore del network marketing non poteva non notarci.

Gli editori del Network Marketing Business Journal erano interessati alla nostra storia e la condivideranno con i lettori in un articolo di prima pagina di 3.500 parole dell'edizione di novembre. Inoltre, abbiamo colto l'occasione per capitalizzare sull'evento e avremo due pagine a colori nel numero. La pubblicità LifeWave avrà un teaser per il lancio del nuovo cerotto X-15, oltre a un'interessante foto di Suzanne Somers e ad un elenco dei vantaggi competitivi che ci distinguono da altri nel settore.

Con una circolazione di altre 200.000 professionisti del network marketing, siamo certi che questa pubblicità sia un eccellente opportunità per generare nuovi potenziali clienti per i nostri membri!

Grazie per essere parte della famiglia LifeWave e per il vostro contributo alla creazione di un'attività che ha reso possibile questo successo.

Secondo i risultati di uno studio l'obesità aumenta il rischio di morte per cancro

Secondo i risultati di uno studio l'obesità aumenta il rischio di morte per cancro


Uno studio pubblicato nel giugno di quest'anno rivela che l'obesità porta ad un aumentato rischio di morte per cancro nella regione Asia-Pacifico. Lo studio ha confrontato il rischio di morte per cancro tra persone di peso normale e persone obese residenti in tale regione. Dopo aver analizzato i dati di 424.500 adulti in Asia, Australia e Nuova Zelanda, i ricercatori hanno scoperto che le persone obese avevano il 21 per cento in più di probabilità di morire di cancro.

Lo studio è stato pubblicato nel numero del 29 giugno di The Lancet Oncology. Per leggere l’articolo, andate alla pagina: http://www.thelancet.com/journals/lanonc/article/PIIS1470‐2045(10)70148‐0/fulltext (è richiesta la registrazione gratuita).

I nostri cerotti e il sistema per la perdita di peso SP6 Complete* sono progettati per aiutarvi a gestire un approccio globale alla perdita di peso. Visitate la pagina www.SP6Complete per ulteriori informazioni sul sistema e sul cerotto per il controllo dell’appetito.