DISPOSITIVI LIFE WAVE … LA SOLUZIONE NATURALE AD OGNI TUA ESIGENZA!!!

sabato 20 marzo 2010

Medicina per l’energia: informazioni essenziali




Molte società sul mercato di oggi affermano che i loro prodotti aumentano l’energia e hanno altri effetti positivi sul corpo in base ai principi della medicina energetica. Mentre LifeWave sostiene completamente la pratica della medicina energetica per migliorare la salute (con mezzi quali agopuntura, chi kung, reiki, ecc.), quando si tratta di prodotti “L’acquirente stia in guardia”.

Come è possibile distinguere i prodotti veri da quelli falsi?

La maggior parte delle società che commercializzano prodotti energetici NON hanno eseguito studi clinici a sostegno delle proprie affermazioni. Anche se un concetto pare giusto, una società ha la responsabilità etica di fornire una ricerca solida che assicuri sia la sicurezza sia l'efficacia dei propri prodotti. La commercializzazione di un prodotto senza uno studio clinico non solo non è etica, ma è anche illegale.

L’anno scorso, LifeWave ha completato 19 studi clinici (che si aggiungono alle ricerche condotte nei sei anni precedenti), e quest'anno ne abbiamo un’altra dozzina in lista. Queste sono più ricerche cliniche di quelle eseguite da QUALUNQUE altra società nel campo della medicina energetica.

Numerose società della medicina energetica inoltre non registrano i loro prodotti. Di nuovo, valgono le stesse regole dell’etica e della legalità. È illegale in quasi TUTTI i paesi del mondo commercializzare un prodotto senza la debita registrazione.

Il nostro consiglio è di essere al corrente di quanto sta avvenendo nel settore della medicina energetica. Se una società fa un'affermazione su un prodotto, siate critici. Chiedetevi: “Quali prove danno a sostegno delle loro affermazioni?” e “Hanno il diritto legale di commercializzare i loro prodotti?”

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
CELL. 331-4628639
CONTATTO SKYPE mirko.minafra

Mirko Minafra distributore indipendente lifewave cod.ID 659234

venerdì 19 marzo 2010

Storie LifeWave


La primavera di solito mi riporta all’antica competizione tra le squadre della Washington State University dell’University of Washington. Sono un orgoglioso ex membro dei Cougar, il nome dato agli atleti di Washington State, e ho avuto l’onore di rappresentare l'università nelle competizioni di corsa campestre e atletica. Ogni anno, le due università si sfidano in una doppia competizione atletica, una gara spesso colma di emozioni e dramma. La primavera scorsa, ho avuto l’opportunità di aiutare i Cougar a dominare questo importante momento e vorrei condividere con voi il ruolo essenziale giocato da LifeWave.


Negli ultimi 20 anni, ho lavorato come chiropratico per la squadra di atletica leggera di Washington State. Perciò, quando è giunto il momento della gara con l’University of Washington, ho ricevuto una chiamata dagli allenatori che mi chiedevano di assistere nella preparazione atletica. Ero più che felice di occuparmene, e ci sono andato dotato di un'arma speciale: i cerotti LifeWave.

Durante la valutazione degli atleti, ho notato che un certo numero lamentava lo stesso problema. Diversi avevano problemi alle gambe e alle anche che causavano dolore nella zona dei glutei, al tendine posteriore del ginocchio e lateralmente all’anca, il tutto derivante dalla parte bassa della schiena,dolori che compromettevano la loro efficienza nella corsa. Abbiamo applicato una strategia diversificata di trattamento, usando massaggi, chiropratica e IceWave.

Ho applicato i cerotti alla parte bassa della schiena, con il cerotto marrone a circa 5 centimetri a sinistra della colonna vertebrale e il cerotto bianco a circa 5 centimetri a destra. Ho usato questa posizione in quanto l’energia della parte bassa della schiena si propaga alle estremità inferiori. Se si attiva l'energia di questa potente sorgente, allora l’intero sistema si attiva. Da un punto di vista neurologico, i nervi spinali della parte bassa della schiena alimentano le gambe. Quando sono energizzati e funzionano, l’intero sistema funziona. Immaginateveli come un grande fusibile per l'estremità inferiore.

Durante la gara del giorno seguente, ciascuno dei cinque atleti trattati (i cinque atleti chiave della squadra) ha stabilito un record per la scuola, un record personale o un record di gara. È stato un momento memorabile che mi ha fatto sentire orgoglioso. Con i cerotti, sono stato in grado di dare agli atleti l’opportunità di dimenticare i loro dolori e di concentrarsi sulla competizione. Tutti hanno potuto competere al massimo delle loro potenzialità.

Quando i nostri corpi sono in sintonia e bilanciati, possiamo focalizzare le nostre menti sugli obiettivi atletici: che dono meraviglioso!

Cordiali saluti,

Dr. Dean Clark, D.C.


Mirko Minafra Distr. Indip. LifeWave cod. ID 659234


 
Contatto skype : mirko.minafra
cell. 331-4628639

mercoledì 17 marzo 2010

LIFEWAVE - Raggiunte nuove vette

Il curriculum del sollevatore di pesi islandese Flosi Jonsson è molto lungo, con 40 anni di esperienza in sport come il sollevamento pesi e l’atletica leggera. Ma solo l'anno scorso ha trovato un prodotto che gli ha dato livelli di energia migliorati e un boost significativo ai suoi allenamenti.



Nel gennaio 2009, Flosi ha provato LifeWave e ha iniziato a incorporare immediatamente i cerotti nel suo training di sollevamento pesi. Flosi dice: “Il prodotto mi è piaciuto subito: i cerotti Energy Enhancer e al glutatione hanno subito funzionato per me”. Dopo essersi allenato con i cerotti, Flosi li ha messi alla prova durante la World Powerlifting Championship a Las Vegas, in Nevada, nel novembre del 2009. Il giorno della competizione, ha usato due set di cerotti Energy Enhancer e uno di cerotti al glutatione. Siamo lieti di annunciare che ha vinto la medaglia d’oro e il titolo di campione del mondo! Congratulazioni, Flosi!


                                                                                                                                                                                                                                                           ORDINA ORA I PRODOTTI LIFEWAVE - 100% GARANTITI   Mirko Minafra distributore indipendente lifewave cod.ID 659234  contatto skype : mirko.minafra  cell. 331-4628639  e-mail : mirko_mi@libero.it