DISPOSITIVI LIFE WAVE … LA SOLUZIONE NATURALE AD OGNI TUA ESIGENZA!!!

mercoledì 17 marzo 2010

LIFEWAVE - Raggiunte nuove vette

Il curriculum del sollevatore di pesi islandese Flosi Jonsson è molto lungo, con 40 anni di esperienza in sport come il sollevamento pesi e l’atletica leggera. Ma solo l'anno scorso ha trovato un prodotto che gli ha dato livelli di energia migliorati e un boost significativo ai suoi allenamenti.



Nel gennaio 2009, Flosi ha provato LifeWave e ha iniziato a incorporare immediatamente i cerotti nel suo training di sollevamento pesi. Flosi dice: “Il prodotto mi è piaciuto subito: i cerotti Energy Enhancer e al glutatione hanno subito funzionato per me”. Dopo essersi allenato con i cerotti, Flosi li ha messi alla prova durante la World Powerlifting Championship a Las Vegas, in Nevada, nel novembre del 2009. Il giorno della competizione, ha usato due set di cerotti Energy Enhancer e uno di cerotti al glutatione. Siamo lieti di annunciare che ha vinto la medaglia d’oro e il titolo di campione del mondo! Congratulazioni, Flosi!


                                                                                                                                                                                                                                                           ORDINA ORA I PRODOTTI LIFEWAVE - 100% GARANTITI   Mirko Minafra distributore indipendente lifewave cod.ID 659234  contatto skype : mirko.minafra  cell. 331-4628639  e-mail : mirko_mi@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento