DISPOSITIVI LIFE WAVE … LA SOLUZIONE NATURALE AD OGNI TUA ESIGENZA!!!

giovedì 27 maggio 2010

ULTIME RICERCHE LIFEWAVE

Risultati di ricerche LifeWave accettati per essere pubblicati!




Siamo lieti di annunciare che due nuove ricerche sui cerotti al glutatione e alla carnosina sono state sottoposte a revisione scientifica e accettate per la pubblicazione! Il Dott. Homer Nazeran (ricercatore LifeWave) ha presentato i risultati il 1 maggio alla 26th Southern Biomedical Engineering Conference (26a conferenza di ingegneria biomeccanica del Sud) tenutasi presso il College Park dell'Università del Maryland, una delle più prestigiose scuole di ingegneria degli Stati Uniti.



Entrambe le ricerche saranno pubblicate su un CD-ROM della International Federation for Medical and Biological Engineering (IFMBE) (Federazione internazionale di ingegneria biologica e medica) quale parte della IFMBE Proceedings Series (Serie degli atti IFMBE). Dal sito Web IFMBE:



"I documenti degli atti IFMBE presentano i risultati di ricerche che hanno un forte impatto sulla comunità e il loro elevato standard scientifico è garantito da una doppia revisione scientifica di ogni studio pubblicato".



I dottori Nazeran e Sherry Blake-Greenberg hanno condotto gli studi usando un sistema EIS (Electro Interstitial Scanning, Scansione elettro-interstiziale) per testare gli effetti dei cerotti su vari organi. Gli studi dimostrano che tutti gli organi hanno mostrato un miglioramento dello stato funzionale e fisiologico a livello cellulare significativo se confrontato con i dati di partenza.



Per scaricare i risultati sul glutatione, visitate: www.lifewave.com/pdf/Research/Research-GlutathionePatchesImprove.pdf



Per scaricare i risultati sulla carnosina, visitate: www.lifewave.com/pdf/Research/Research-CarnosinePatchesImprove.pdf