DISPOSITIVI LIFE WAVE … LA SOLUZIONE NATURALE AD OGNI TUA ESIGENZA!!!

venerdì 9 aprile 2010

Alleviare i dolori con i cerotti ICE-WAVE è molto semplice!

Una delle cose più belle della nostra tecnologia è che permette di aiutare tante persone; spesso non è necessario cercare molto per trovare qualcuno che ne ha bisogno. Vorrei condividere con voi una storia interessante relativa ad un’esperienza con i cerotti che illustra bene questo punto.

La settimana scorsa, un vigile del fuoco si è presentato al mio ufficio per un’ispezione dell’edificio. Incuriosito dalla mia attività, mi ha rivolto delle domande e gli ho raccontato dei nostri cerotti e di come funzionano. Il vigile del fuoco in questione si era stirato un muscolo della schiena e aveva bisogno di qualcosa che gli desse sollievo dal dolore. Ovviamente, ho colto l’occasione per applicare i cerotti!

Ho applicato un cerotto IceWave marrone chiaro direttamente sull’area dove il dolore era più forte nella parte bassa della schiena. Ho quindi spostato il cerotto IceWave bianco nelle varie posizioni seguendo il metodo dell’orologio fino a trovare il punto maggiormente efficace. La risposta è stata molto rapida e il dolore era passato in meno di un minuto. Come potete immaginare il vigile del fuoco è rimasto molto impressionato e ha anche chiesto ulteriori informazioni sul prodotto. Mi piace pensare che non solo ho aiutato una persona grazie all’applicazione del cerotto, ma che ho anche fornito un servizio alla collettività aiutando un vigile del fuoco ad adempiere alle sue funzioni con meno disagio!

Alla fin fine, due sono le cose che vorrei sottolineare di questa storia. Prima di tutto, non si può mai sapere chi potrebbe avere bisogno della nostra tecnologia. Scommetto che quasi tutti i giorni incontriamo qualcuno che ha dolori, che non riesce a dormire o che potrebbe beneficiare in qualche modo da uno stile di vita più sano. Secondo, non sono necessari protocolli avanzati o applicazioni complicate per usare i nostri prodotti con efficacia. Un semplice posizionamento del cerotto come indicato nelle brochure, ad esempio il metodo dell’orologio, funziona nella maggior parte dei casi. Quindi, andate e applicate oggi stesso i cerotti a qualcuno che ne ha bisogno.

Cordiali saluti,

Dott. Steven Haltiwanger, MD, CCN
Direttore sanitario e scientifico di LifeWave

domenica 4 aprile 2010

Buona Pasqua



Il blog di

VIVI LIFEWAVE

augura  a tutti voi una serena

Pasqua!

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

CELL. 331-4628639

CONTATTO SKYPE mirko.minafra

e-mail mirko_mi@libero.it





Mirko Minafra distributore indipendente lifewave cod.ID 659234