DISPOSITIVI LIFE WAVE … LA SOLUZIONE NATURALE AD OGNI TUA ESIGENZA!!!

lunedì 10 gennaio 2011

LIFEWAVE "AEON"!!!NOVITA' STRAORDINARIA NELL'ANTI-INVECCHIAMENTO

LifeWave annuncia Y-Age Aeon: una nuova era nell'anti-invecchiamento

Dirigenti LifeWave, leader e membri si sono riuniti al Ritz-Carlton Hotel di Laguna Niguel, in California, il 7 e 8 gennaio per salutare una nuova era nell'anti-invecchiamento con il lancio globale del cerotto Y-Age Aeon!

Dopo mesi di anticipazioni, panificazioni ed eccitazione, l'energia della stanza era percepibile quando David Schmidt, il fondatore e CEO di LifeWave, e Mike Collins, il Presidente LifeWave, sono saluti sul palco per annunciare Aeon, che, fino a quel momento, era noto con il nome in codice X-15. Il lancio è stato trasmesso in tutto il mondo con un web cast dal vivo, in modo da consentire a coloro che non hanno potuto intervenire di persona di prendere parte a questo avvenimento così importante.

"Visti i risultati ottenuti da sette studi diversi, oltre a un focus group di oltre 450 partecipanti, abbiamo dimostrato che Aeon cambierà le vite in meglio con un effetto anti-invecchiamento mai disponibile fino ad oggi", ha detto David Schmidt. "Questo prodotto è stato creato per donare alle persone salute e meno stress, oggi. Gli effetti cumulativi di questo prodotto anti-invecchiamento sono visibili nell'aspetto migliorato della pelle, e gli effetti interni sono ancora più incredibili, come un sistema nervoso bilanciato, per esempio".

Anche l'ambasciatrice LifeWave Suzanne Somers è salita sul palco durante il lancio e ha invitato i membri LifeWave ad aiutare coloro che più hanno bisogno di questo nuovo potente prodotto.

"L'anti-invecchiamento non è solo aiutare le persone a vivere più a lungo", ha detto Suzanne. "È piuttosto aiutarle a vivere meglio, più in salute e più felici. Ecco perché il cerotto Aeon pone LifeWave all'avanguardia nella rivoluzione dell'anti-invecchiamento. È una tecnologia nuovissima, che migliora in modo sensibile la qualità della vita grazie ai benefici anti-invecchiamento che è possibile vedere da subito".

Y-Age Aeon è efficace

Creato per essere utilizzato come parte del sistema anti-invecchiamento Y-Age, il cerotto Aeon è un prodotto unico e irripetibile, mai disponibile prima d'ora. Come gli altri elementi del sistema Y-Age (glutatione e carnosina), Aeon ha effetti anti-invecchiamento unici in quanto promuove la risposta allo stress del corpo. È stato provato che livelli ridotti di stress aiutano a combattere i danni causati dall'invecchiamento. Insieme, i componenti del sistema Y-Age agiscono per produrre un effetto anti-invecchiamento potente.

La nostra ricerca ha dimostrato esattamente come Aeon agisce sullo stress. Ad esempio, uno studio clinico ha mostrato una minore variabilità del battito cardiaco e un bilanciamento del sistema nervoso autonomo già dopo 10 minuti dall'applicazione del cerotto. Questo è il risultato di uno stato di calma e assenza dello stress.

In un altro studio, le immagini agli infrarossi hanno dimostrato una diminuzione dell'infiammazione in risposta all'uso di Aeon. Altri test clinici hanno dimostrato che Aeon riduce le proteine C-reactive (il cui livello aumenta in risposta all'infiammazione). Questo è importante in quanto l'infiammazione è spesso un sintomo di stress e può danneggiare tessuti sani e persino il DNA.

Iniziate ad usare questa tecnologia unica per creare la vostra attività e per migliorare la vita di altri oggi!