DISPOSITIVI LIFE WAVE … LA SOLUZIONE NATURALE AD OGNI TUA ESIGENZA!!!

giovedì 4 marzo 2010

LIFEWAVE- Dimostrazioni di successo

Le dimostrazioni dei prodotti possono essere uno degli strumenti più potenti nella vostra attività. Questo perché permettere ad altri di vedere o sentire i benefici dei prodotti LifeWave genera molto più interesse che parlare di loro. Phyllis Menos, un distributore LifeWave lo sa, e prova che le dimostrazioni dei prodotti sono uno dei modi più efficaci per introdurre i cerotti LifeWave alla comunità.


Ogni due settimane, Phyllis organizza nella sua casa di Melbourne, in Australia, riunioni di dimostrazione dei prodotti. Questi eventi sono diventati così popolari che non ha più bisogno di spedire degli inviti. L’annuncio delle sue dimostrazioni si sparge attraverso i membri del suo team e il passaparola. Così, ad ogni evento partecipano circa 20 persone.


È stata una dimostrazione del prodotto che ha convinto Phyllis ad aderire a LifeWave nel giugno 2008. Phyllis lavora professionalmente nel settore della sanità dal 1995, fornendo massaggi e trattamenti di medicina energetica. Quando un collega la invitò a una dimostrazione di un prodotto che prometteva sollievo immediato dal dolore, all’inizio era scettica. Ma lasciò la riunione convinta dei benefici di LifeWave dopo aver visto come una donna che aveva vissuto per circa sette anni con una spalla completamente bloccata, veniva liberata dal dolore in pochi momenti: “In pochi minuti, il suo dolore era sparito ed era in grado di portare le braccia sopra la testa. Sono rimasta stupita dalla velocità dei risultati: potevo vedere come avrebbero potuto aiutare tante persone ad eliminare il dolore e andare avanti con la vita, in modo naturale, senza dover dipendere da farmaci con effetti collaterali”. Phyllis si unì a LifeWave il giorno dopo.


In occasione di una riunione recente, Phyllis ha applicato dei cerotti a Cory, un lavavetri che ha vissuto con dolore costante per quasi un anno dopo essersi rotto la spalla in un incidente motociclistico. Non riusciva più a sollevare completamente e ruotare braccio e la spalla era tenuta insieme con una piastra di metallo e viti. Phyllis gli ha messo un cerotto IceWave bianco sullo sterno (nel punto Vaso Concezione 17) e Cory ha dichiarato di aver provato un immediato sollievo dal dolore. Phyllis ha continuato mettendo una cerotto al glutatione sull’ombelico (sul punto Vaso Concezione 8) e il livello del dolore è diminuito ulteriormente. Infine, quando Phyllis ha messo un cerotto IceWave marrone chiaro sul retro della spalla (il punto di origine del dolore), il dolore di Cory è stato completamente eliminato! Cory era assolutamente impressionato, come lo era sua moglie, che era stata a guardare e ora aveva le lacrime agli occhi. Anche loro erano scettici all’inizio, c’erano voluti più di sei mesi prima che venissero a una dimostrazione del prodotto. Quella sera, si sono iscritti con un Gold Enrollment Pack (pacchetto di iscrizione Oro).


Storie come questa non sono rare. Non è necessario essere un agopuntore o conoscere tutti i dettagli su come i cerotti LifeWave funzionano per poter dimostrare ad altri i loro benefici. I nostri prodotti sono efficaci: lasciate che lavorino per voi attraverso le dimostrazioni del prodotto.

martedì 2 marzo 2010

Incredibili risultati dello studio sui cerotti Y-Age alla carnosina!

Il nostro studio di ricerca più recente sui cerotti Y-Age alla carnosina è appena stato completato; i risultati sono veramente notevoli. La carnosina è un polipeptide naturale, presente in grandi quantità nel cervello, nei muscoli e in altri tessuti del corpo. Questa importante sostanza nutritiva aiuta a neutralizzare i radicali liberi dannosi e inoltre aiuta a proteggere l'organismo dagli effetti dell'invecchiamento. Purtroppo, man mano che il nostro corpo invecchia, produce meno carnosina.


I nostri cerotti Y-Age alla carnosina rappresentano un modo efficace di compensare la ridotta produzione di carnosina dovuta all’invecchiamento. Lo studio sulla carnosina si proponeva di dimostrare la validità di tale affermazione, verificando l’ipotesi seguente: il cerotto alla carnosina, indossato per 12 ore al giorno ogni due giorni per quattro settimane, migliora significativamente lo stato funzionale e fisiologico di vari organi.


Lo studio è stato effettuato su venti partecipanti. Lo stato degli organi è stata testato utilizzando un sistema a scansione elettro-interstiziale (EIS), un sistema elettro-medicale che fornisce immagini tridimensionali e feedback sullo stato funzionale degli organi. I risultati hanno mostrato un miglioramento molto significativo (p < 0,5) nella funzionalità di pancreas, fegato, rene destro, ghiandole surrenali sinistra e destra, ipotalamo, ghiandola pituitaria e tiroide con una potenza statistica media uguale almeno al 95%!