DISPOSITIVI LIFE WAVE … LA SOLUZIONE NATURALE AD OGNI TUA ESIGENZA!!!

sabato 24 luglio 2010

ATLETI PROFESSIONISTI PASSANO ALL'AGOPUNTURA

Nella stagione di baseball 2009, il lanciatore dei New York Yankees A.J. Burnett, ha giocato un ruolo di primo piano nella vittoria delle sua squadra alle World Series, e tutto questo senza mai mancare un inning per infortunio. Per un atleta noto fino ad allora per i suoi frequenti infortuni più che per il suo considerevole talento, questo aveva dell'incredibile. Nel corso della sua carriera, Burnett ha subito uno strappo al legamento del pollice, una contusione alle ossa, una frattura da stress del piede destro, una slogatura della spalla destra e una serie di altri infortuni che possono avrebbero potuto terminare anzitempo la carriera di un lanciatore. Tutto questo è cambiato quando Burnett ha scoperto l'agopuntura. Burnett sostiene che la terapia lo aiuta a mantenersi in salute e dichiara: "Trovo che l'agopuntura sia perfetta per me, per come tratta il mio corpo e i miei nervi e per come mi cura dallo stress".


Questa tendenza non è una novità. L'uso dell'agopuntura da parte di atleti professionisti ha visto un aumento in tempi recenti. Ad esempio, le stelle della NBA Yao Ming e Allan Houston hanno dichiarato di usare trattamenti di agopuntura per riprendersi dagli infortuni, come pure i fuoriclasse della NFL Steve Young e Jerry Rice. Molte squadre di atleti professionisti (inclusi gli Yankees) contano ora tra il personale agopunturisti per aiutarli ad avere un vantaggio competitivo.


Poiché i cerotti LifeWave stimolano i punti dell'agopuntura, possono rispondere ai bisogni di atleti che cercano di ottenere benefici del trattamento dell'agopuntura. Ad esempio, durante i giochi olimpici 2010, vari atleti da tutto il mondo hanno usato i cerotti LifeWave durante gli allenamenti, sia per riprendersi in seguito a infortuni sia per avere un vantaggio durante la competizione.

Per ulteriori informazioni su atleti che utilizzano LifeWave, visitate il sito http://lifewave.com/inthenews.asp

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUI PRODOTTI LIFEWAVE, GUARDATE I VIDEO SUL SITO http://lifewavetraining.com/italian/products.asp



INFO CONTATTI



CELL. 331-4628639


CONTATTO SKYPE mirko.minafra






Mirko Minafra distributore indipendente lifewave cod.ID 659234