DISPOSITIVI LIFE WAVE … LA SOLUZIONE NATURALE AD OGNI TUA ESIGENZA!!!

giovedì 22 aprile 2010

In Fiera ad Alleviare i Dolori con Ice-Wave!

In fiera: un’opportunità per applicare i cerotti e farsi pubblicità


Wagin Woolorama è un evento che dura due giorni cui prendono parte più di 400 espositori e che attira circa 20.000 persone in una piccola cittadina della zona di produzione del grano dell’Australia occidentale. Al festival si possono trovare varie razze di pecore e arieti merino da riproduzione, ma al Woolorama non c’è solo lana. I visitatori hanno l’opportunità di vedere prodotti che di solito non vengono esposti. Quest’anno, il distributore di LifeWave Mark Shepherd e il suo team hanno aperto uno stand LifeWave e hanno applicato cerotti a circa 40 persone con un tasso di successo del 100%.

Ecco una delle storie che più hanno colpito Mark:

Il primo giorno, Mark ha conosciuto una donna che soffriva da tre anni di dolori fortissimi alle gambe e alla spalla sinistra. Il livello del dolore era talmente forte che non era quasi possibile toccarla. Con cautela, Mark ha applicato un cerotto IceWave marrone chiaro sul punto dove la donna sentiva dolore e questo si è subito dimezzato. Mark ha quindi applicato un cerotto IceWave bianco dietro la spalla e il dolore si è ridotto di un ulteriore 30%. Infine, ha applicato un cerotto IceWave marrone chiaro sulla colonna vertebrale, proprio sopra il punto dell’agopuntura GV 14 e il dolore è scomparso del tutto!

Più tardi quello stesso giorno, la donna è tornata e ha abbracciato Mark ringraziandolo a non finire per l’aiuto. Mark dice: “Doreen mi ha insegnato una lezione importante quel giorno, vale a dire che non si può mai sapere chi si può essere per qualcun altro. Se avessi lasciato perdere i cerotti e LifeWave, lei non avrebbe mai potuto beneficiarne e io non avrei avuto questa incredibile lezione”.

Secondo Mark, il tempo e il denaro investiti per lo stand dell’evento valevano la ricompensa. Le fiere come questa si tengono in tutto il mondo e rappresentano un’opportunità incredibile sia per migliorare le proprie abilità nell’applicare i cerotti che per creare la propria attività.