DISPOSITIVI LIFE WAVE … LA SOLUZIONE NATURALE AD OGNI TUA ESIGENZA!!!

giovedì 15 aprile 2010

LifeWave dona 5.000 dollari alla Croce Rossa Americana

LifeWave dona 5.000 dollari alla Croce Rossa Americana




LifeWave continua a sostenere la Croce Rossa Americana con una donazione di 5.000 dollari alla sezione della zona di Palm Beach per sostegno in caso di disastri e programmi di assistenza.

LifeWave collabora con la Croce Rossa fin dal 2005, quando ha donato cerotti per aiutare vittime e personale addetto ai soccorsi a far fronte alle conseguenze dell’uragano Katrina. Cinque anni dopo, LifeWave è diventata un partner della Croce Rossa, il che ci consente di lavorare a contatto diretto con la Croce Rossa e di fungere da risorsa in caso di catastrofi.

A gennaio di quest’anno, LifeWave ha collaborato con la Croce Rossa e ha donato una fornitura di cerotti per aiutare le vittime di un terremoto di intensità 7.0 che ha colpito Haiti quel mese. I cerotti sono stati somministrati da un gruppo di medici e infermiere, addestrati ai protocolli d’uso dei cerotti, che avevano a disposizione cerotti per 6.000 applicazioni.

Il rapporto di LifeWave con la Croce Rossa è stato reso possibile grazie agli sforzi di Thomas Burke, membro del comitato consultivo LifeWave. Il 17 febbraio, Thomas ha presentato l’assegno LifeWave a rappresentanti della Croce Rossa in occasione di una festa di beneficenza per i soccorsi per Haiti della Croce Rossa.

“La Croce Rossa vuole ringraziare LifeWave per il continuo sostegno”, ha detto Larry Casey, CEO della sezione della zona di Palm Beach della Croce Rossa Americana. “Siamo orgogliosi di essere il luogo in cui persone ordinarie possono compiere cose straordinarie, e speriamo che l’intera comunità continui a sostenerci per poter offrire tutti i giorni servizi di assistenza e soccorso”.

Siamo onorati di far parte del soccorso prestato dalla Croce Rossa e continueremo a lavorare con l’organizzazione per fornire aiuti quando e dove sia necessario in futuro.

Informazioni sulla Croce Rossa Americana

La Croce Rossa Americana è l'organizzazione degli Stati Uniti di risposta alle emergenze. La missione dell'organizzazione è di fornire assistenza d'emergenza in caso di catastrofi e aiuto umanitario alle comunità nazionali e internazionali. Per ulteriori informazioni, visitate il sito http://www.redcross.org/.


PER MAGGIORI INFORMAZIONI

CELL. 331-4628639 331-4628639
CONTATTO SKYPE mirko.minafra
e-mail mirko_mi@libero.it

Mirko Minafra distributore indipendente lifewave cod.ID 659234