DISPOSITIVI LIFE WAVE … LA SOLUZIONE NATURALE AD OGNI TUA ESIGENZA!!!

mercoledì 25 agosto 2010

PERCHE’ LIFEWAVE?



Tutti coloro che tengono VERAMENTE al proprio benessere psico-fisico dovrebbero utilizzare i dispositivi nanotecnologici LifeWave.

Perché?

Il motivo è molto semplice :

“E' DIMOSTRATO che i dispositivi nano tecnologici LifeWave migliorano le funzioni naturali del nostro corpo al fine di renderle più efficienti”.

E' ormai risaputo che il nostro corpo è in grado di svolgere tantissime funzioni in piena autonomia, e senza starle ad elencare possiamo affermare che il nostro corpo è in grado di auto guarirsi!

Ma se davvero è così, come mai moltissima gente non gode di un perfetto stato di benessere psico-fisico?

Oggi come oggi siamo tutti abituati a pensare di dover mettere qualcosa nel corpo per migliorarne la salute, come ad esempio vitamine ed integratori.

Ma anche se una dieta appropriata, idratazione ed esercizio fisico siano parte integrante di uno stile di vita sano, è ormai dimostrato che il nostro corpo necessita anche di un flusso continuo d’energia.

Ad esempio, il cervello e i nervi trasmettono segnali elettrici ai muscoli che, per contrarsi, utilizzano l'energia chimica immagazzinata.

Da migliaia d’anni, è noto che specifiche frequenze di luce possono causare precisi cambiamenti nel corpo umano. Esponendoci al sole, una frequenza della luce fa sì che il nostro corpo produca vitamine del gruppo D.

Un'altra frequenza della luce, come i raggi ultra violetti, farà produrre al corpo la melanina, la sostanza chimica che ci dà, come effetto, l'abbronzatura.

Quindi questo flusso continuo d’energia viaggia attraverso i meridiani.

Secondo la Medicina Orientale i meridiani sono associati ai nostri organi interni che funzionano grazie a questo flusso energetico che li mantiene vitali e in salute!

La Medicina Orientale afferma che qualsiasi patologia si presenti è un blocco del flusso energetico.

Se il flusso di energia venisse a mancare, gli organi cesserebbero di funzionare, con l'inevitabile conseguenza della morte dell'individuo.

Compreso ciò, supponiamo tu sia un allenatore di nuoto, palestra, pallavolo, ecc. Qual'è l'obiettivo di un allenatore?

Aiutare i propri atleti a raggiungere i loro obiettivi.

Qual'è l'obiettivo di un atleta?

Migliorare le proprie performance per vincere le competizioni.

Cosa fa un allenatore per poter migliorare le performance dei propri atleti? Prepara loro un programma di allenamento ed un programma alimentare specifico.

Sebbene questo sia un modo corretto per migliorare le proprie performance, possiamo constatare che alla fine non tutti riescono a raggiungere i loro obiettivi, vero?

Uno dei motivi per cui ciò accade è perché non sempre riusciamo a sfruttare il nostro potenziale al 100%.

Come mai non riusciamo a sfruttare il 100% del nostro potenziale?

Per riuscire ad ottenere il 100% dal nostro corpo, dovremmo avere tutti i nostri organi interni, tutti i nostri muscoli, tendini, ecc. ecc. che funzionino in modo impeccabile.

Per far si che questo accada, come abbiamo detto in precedenza, il flusso energetico che viaggia attraverso i meridiani non deve essere bloccato.

Tutti gli organi associati ai meridiani devono essere raggiunti e nutriti dal flusso di energia necessario per mantenerli sani e vitali.

Purtroppo a causa di molti fattori come stress, inquinamenti vari, cibi poco sani, ecc.., si immagazzinano nel nostro organismo le tossine, che sono tra le cause principali del perché si creano i famosi blocchi energetici influendo in maniera significativa sulle capacità del nostro corpo di funzionare perfettamente.

Ma ora grazie a questa nuova generazione di cerotti nano tecnologici che stimola delicatamente i punti di agopuntura, siamo in grado con molta semplicità di eliminare i blocchi energetici creatisi. Ne consegue un modo naturale di migliorare la qualità della propria vita, senza utilizzare farmaci, stimolanti o aghi.

A questo punto possiamo sintetizzare il tutto dicendo che,

più il flusso energetico scorre in modo fluido, più possiamo contare su un migliore funzionamento del nostro corpo.

Più il nostro corpo funziona meglio, migliore sarà il nostro stato di benessere.

Più godremo di un ottima salute, più a lungo vivremo.

Perciò se siamo degli atleti riusciremo a sfruttare al meglio le nostre naturali potenzialità, e riusciremo a migliorare le nostre performance più velocemente.

Se stiamo seguendo una riabilitazione riusciremo a guarire più velocemente.

Se stiamo seguendo un alimentazione per perdere peso, riusciremo a perdere peso più velocemente.

Se siamo intossicati, riusciremo a disintossicarci molto più rapidamente.

Se studiamo riusciremo ad aumentare la nostra concentrazione e migliorerà anche la memoria.

Visto che sei una persona che tiene alla propria salute,
 voglio che sia chiara una cosa,
qualunque sia la tua alimentazione, qualunque sia lo sport che pratichi, qualunque sia la tua professione, qualunque siano le tue passioni, qualunque sia la tua età, qualunque sia la città dove vivi, che tu sia single, fidanzato, sposato, genitore, nonno, oppure figlio, ricordati bene che non devi modificare nulla di tutto quello che fai per il tuo benessere ma devi assolutamente aggiungere i cerotti LifeWave nel tuo stile di vita e potrai fin da subito percepire e vedere che tutto quello che fai sarà ottimizzato.

Lo stesso discorso vale per le aziende perché

le eccellenti apparecchiature e prodotti già esistenti per aiutarci a stare meglio, se vengono supportati dai dispositivi LifeWave daranno i loro straordinari risultati in tempi più brevi.

Sarebbe bellissimo che queste apparecchiature e/o prodotti riuscissero ad aiutare in tempi più brevi un maggior numero di persone?

Certo!

Ma sappiamo benissimo che l'utilizzo di queste apparecchiature e/o prodotti non porteranno gli stessi identici risultati alle persone.

Il motivo per cui ciò accade è perché lo stato di benessere del corpo delle persone è diverso l'uno dall'altro.

Perciò migliorando lo stato di benessere del corpo delle persone, ottimizziamo il lavoro delle apparecchiature e/o prodotti facendo si che i clienti raggiungano più velocemente i loro risultati, e quindi che siano maggiormente soddisfatti del vostro aiuto!

A queste affermazioni sono da supporto i risultati delle analisi di tantissimi clienti che utilizzando i dispositivi LifeWave.

Le analisi fatte prima delle applicazioni dei dispositivi avevano in alcune voci dei valori fuori dalla norma, mentre ripetendo le analisi dopo un periodo di applicazioni abbiamo ottenuto dei risultati fantastici, i valori fuori norma sono tornati normali, e senza nessuna modifica del regime alimentare di queste persone!

Il motivo di come possa essere avvenuto questo miglioramento lo conosciamo :

più il flusso energetico scorre in modo fluido, più possiamo contare su un migliore funzionamento del nostro corpo.

Più il nostro corpo funziona meglio, migliore sarà il nostro stato di benessere.

Più godremo di un ottima salute, più a lungo vivremo.

E' sottinteso che ogni cliente soddisfatto sarà per voi il miglior mezzo di pubblicità.

Aumenterete così la vostra clientela, il vostro fatturato, ma soprattutto la vostra soddisfazione.

La gratificazione più grande per chi svolge la propria professione con amore è riuscire a guadagnare molto mentre si aiuta a migliorare la qualità della vita delle persone!

I cerotti lifewave sono uno straordinario strumento di supporto a tutto ciò che é inerente al mondo del benessere psico-fisico.

A questo punto dovrebbe essere chiaro perché i dispositivi LifeWave

“migliorano le funzioni naturali del nostro corpo al fine di renderle più efficienti”.

I Cerotti nano tecnologici LifeWave sono il Valore Aggiunto per il Nostro, Benessere!

...e come dice il grande genio e inventore, di questi straordinari prodotti, David Schmidt ...

“Nulla si può fermare quando è arrivato il suo momento”

QUESTO E' IL MOMENTO DI LIFEWAVE

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUI PRODOTTI LIFEWAVE, GUARDATE I VIDEO SUL SITO
http://lifewavetraining.com/italian/products.asp





CLICCA QUI PER ACQUISTARE I PRODOTTI



INFO CONTATTI
CELL. 331-4628639 331-4628639
CONTATTO SKYPE mirko.minafra
e-mail vivilifewave@gmail.com
Mirko Minafra distributore indipendente lifewave cod.ID 659234