DISPOSITIVI LIFE WAVE … LA SOLUZIONE NATURALE AD OGNI TUA ESIGENZA!!!

giovedì 6 maggio 2010

LIFEWAVE E LO SPORT

Atleta LifeWave domina nel bob nella Coppa America




Con nostra grande gioia, l’atleta statunitense Ethan Albrecht-Carrie ha guidato il suo bob a due fino alla medaglia d’argento in occasione della Coppa America tenutasi a Lake Placid, nello stato di New York, il 3 aprile. Ma non si è fermato qui. Albrecht-Carrie si è anche aggiudicato la medaglia d’oro per il bob a quattro!



Albrecht-Carrie ha usato i cerotti Energy Enhancer di LifeWave durante gli allenamenti fin dall’autunno e trova che il punto dell’agopuntura ST36 sia quello che più lo aiuta per la forza. Dopo vari interventi chirurgici al ginocchio che hanno lasciato come strascico dolore e menomazione al ginocchio sinistro, ha anche iniziato ad usare i cerotti IceWave e Y-Age per gestire il dolore.



Visitate (dl.dropbox.com/u/5563160/Ethan%20Albrecht%20Carrie.wmv) per vedere un video del Dott. Karen Kan, distributore LifeWave, che intervista Albrecht-Carrie sulla sua esperienza con i cerotti. Il Dott. Kan e il suo team LifeWave hanno gestito il programma Cutting Edge Athlete Program (Programma per atleti di alto livello) a Lake Placid. L’obiettivo del programma è di allenare gli atleti in modi che massimizzano la loro energia e riducono al minimo il dispendio di energie. Vorremmo ringraziare il Dott. Kan e il suo team per aver introdotto LifeWave a grandi atleti come Albrecht-Carrie!




PER MAGGIORI INFORMAZIONI
CELL. 331-4628639 331-4628639
CONTATTO SKYPE mirko.minafra
e-mail mirko_mi@libero.it


Mirko Minafra distributore indipendente lifewave cod.ID 659234

mercoledì 5 maggio 2010

ICE WAVE. Come gestire il dolore alla spalla

Il dolore alle spalle può essere debilitante e spesso porta ad irrigidimento e mancanza di movimento. Alla fine, un’attività semplice come il sollevare il braccio sopra la testa diventa troppo dolorosa. Potete usare i cerotti IceWave per ridurre il dolore alla spalla usando le seguenti posizioni:






1° passaggio: applicare un cerotto IceWave MARRONE CHIARO sulla spalla, nell’area dolorante.

2° passaggio: applicare un cerotto IceWave BIANCO sul punto Stomaco 38 dallo stesso lato del corpo.



Marcelle Hanish, membro LifeWave, che ha un dottorato in agopuntura ed è infermiera diplomata e agopunturista diplomata specializzata in agopuntura e medicina complementare, è stata la prima a identificare questo posizionamento come un modo efficace per gestire l’irrigidimento e il dolore della spalla.





PER MAGGIORI INFORMAZIONI


CELL. 331-4628639
CONTATTO SKYPE mirko.minafra
Mirko Minafra distributore indipendente lifewave cod.ID 659234