DISPOSITIVI LIFE WAVE … LA SOLUZIONE NATURALE AD OGNI TUA ESIGENZA!!!

giovedì 1 aprile 2010

DONAZIONE di LIFEWAVE

Donazione di LifeWave all’organizzazione olimpica in onore dell’allenatore olimpico Richard Quick, membro della Hall of Fame


L’inseguire il sogno olimpico è un’attività che richiede sacrifici. Gli atleti che si allenano per questo nobile obiettivo si sottopongono a sforzi non solo fisici e mentali, ma anche finanziari. L’impegno in termini di tempo necessario per gli allenamenti può non consentire agli atleti di essere in grado di mantenersi.

Per fortuna, esistono alcune organizzazioni che si occupano di far sì che ogni atleta abbia l’opportunità di raggiungere il successo. Il SwimMAC Medalist Club è una di queste organizzazioni. LifeWave è orgogliosa di donare 10.000 USD per aiutare SwimMAC Medalist Club nella sua missione di sostenere i nuotatori olimpici USA. Questa donazione viene eseguita in onore del defunto allenatore Richard Quick, che ha portato la squadra al successo olimpico in sei olimpiadi ed è stato un importante membro dello staff LifeWave.

L’allenatore Quick è stato il primo allenatore olimpico a consigliare i cerotti LifeWave ai suoi atleti. I suoi nuotatori hanno usato I cerotti Energy Enhancer durante le prove e le gare delle Olimpiadi del 2004, suscitando un grande interesse tra gli addetti stampa e portando LifeWave ad essere conosciuta a livello nazionale. Il sostegno dell’allenatore Quick è stato perciò fondamentale per la crescita e lo sviluppo di LifeWave all’inizio. Dopo aver lasciato la posizione di allenatore, Quick si è unito a LifeWave come Direttore atletico.

“Siamo onorati di poter contribuire a nome dell’allenatore Quick e di continuare la tradizione stabilita da LifeWave di aiutare gli atleti a raggiungere il loro massimo potenziale” ha dichiarato David Schmidt, il fondatore e CEO di LifeWave.

Il SwimMAC Medalist Club ha fondato il SwimMAC Team Elite, un gruppo di nuotatori professionisti USA che si dedicano al sogno olimpico di Londra nel 2012. Il Team Elite si allena con David Marsh, due volte campione olimpico e 12 volte campione della NCAA (l'organizzazione sportiva universitaria degli Stati Uniti), che è stato allenato da Quick per 30 anni.

Secondo il SwimMAC Medalist Club, per provvedere ai costi di alloggio, vitto e allenamento per un aspirante nuotatore olimpico sono necessari circa 30.000 dollari. Le donazioni sono essenziali per fornire risorse ai nostri futuri olimpionici. Per contribuire al SwimMAC Medalist Club, visitate il sito Web www.swimmaccarolina.org/medalist-club-info.html

PER MAGGIORI INFORMAZIONI


CELL. 331-4628639

CONTATTO SKYPE mirko.minafra

e-mail mirko_mi@libero.it

Mirko Minafra distributore indipendente lifewave cod.ID 659234