DISPOSITIVI LIFE WAVE … LA SOLUZIONE NATURALE AD OGNI TUA ESIGENZA!!!

sabato 20 marzo 2010

Medicina per l’energia: informazioni essenziali




Molte società sul mercato di oggi affermano che i loro prodotti aumentano l’energia e hanno altri effetti positivi sul corpo in base ai principi della medicina energetica. Mentre LifeWave sostiene completamente la pratica della medicina energetica per migliorare la salute (con mezzi quali agopuntura, chi kung, reiki, ecc.), quando si tratta di prodotti “L’acquirente stia in guardia”.

Come è possibile distinguere i prodotti veri da quelli falsi?

La maggior parte delle società che commercializzano prodotti energetici NON hanno eseguito studi clinici a sostegno delle proprie affermazioni. Anche se un concetto pare giusto, una società ha la responsabilità etica di fornire una ricerca solida che assicuri sia la sicurezza sia l'efficacia dei propri prodotti. La commercializzazione di un prodotto senza uno studio clinico non solo non è etica, ma è anche illegale.

L’anno scorso, LifeWave ha completato 19 studi clinici (che si aggiungono alle ricerche condotte nei sei anni precedenti), e quest'anno ne abbiamo un’altra dozzina in lista. Queste sono più ricerche cliniche di quelle eseguite da QUALUNQUE altra società nel campo della medicina energetica.

Numerose società della medicina energetica inoltre non registrano i loro prodotti. Di nuovo, valgono le stesse regole dell’etica e della legalità. È illegale in quasi TUTTI i paesi del mondo commercializzare un prodotto senza la debita registrazione.

Il nostro consiglio è di essere al corrente di quanto sta avvenendo nel settore della medicina energetica. Se una società fa un'affermazione su un prodotto, siate critici. Chiedetevi: “Quali prove danno a sostegno delle loro affermazioni?” e “Hanno il diritto legale di commercializzare i loro prodotti?”

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
CELL. 331-4628639
CONTATTO SKYPE mirko.minafra

Mirko Minafra distributore indipendente lifewave cod.ID 659234

Nessun commento:

Posta un commento