DISPOSITIVI LIFE WAVE … LA SOLUZIONE NATURALE AD OGNI TUA ESIGENZA!!!

venerdì 19 marzo 2010

Storie LifeWave


La primavera di solito mi riporta all’antica competizione tra le squadre della Washington State University dell’University of Washington. Sono un orgoglioso ex membro dei Cougar, il nome dato agli atleti di Washington State, e ho avuto l’onore di rappresentare l'università nelle competizioni di corsa campestre e atletica. Ogni anno, le due università si sfidano in una doppia competizione atletica, una gara spesso colma di emozioni e dramma. La primavera scorsa, ho avuto l’opportunità di aiutare i Cougar a dominare questo importante momento e vorrei condividere con voi il ruolo essenziale giocato da LifeWave.


Negli ultimi 20 anni, ho lavorato come chiropratico per la squadra di atletica leggera di Washington State. Perciò, quando è giunto il momento della gara con l’University of Washington, ho ricevuto una chiamata dagli allenatori che mi chiedevano di assistere nella preparazione atletica. Ero più che felice di occuparmene, e ci sono andato dotato di un'arma speciale: i cerotti LifeWave.

Durante la valutazione degli atleti, ho notato che un certo numero lamentava lo stesso problema. Diversi avevano problemi alle gambe e alle anche che causavano dolore nella zona dei glutei, al tendine posteriore del ginocchio e lateralmente all’anca, il tutto derivante dalla parte bassa della schiena,dolori che compromettevano la loro efficienza nella corsa. Abbiamo applicato una strategia diversificata di trattamento, usando massaggi, chiropratica e IceWave.

Ho applicato i cerotti alla parte bassa della schiena, con il cerotto marrone a circa 5 centimetri a sinistra della colonna vertebrale e il cerotto bianco a circa 5 centimetri a destra. Ho usato questa posizione in quanto l’energia della parte bassa della schiena si propaga alle estremità inferiori. Se si attiva l'energia di questa potente sorgente, allora l’intero sistema si attiva. Da un punto di vista neurologico, i nervi spinali della parte bassa della schiena alimentano le gambe. Quando sono energizzati e funzionano, l’intero sistema funziona. Immaginateveli come un grande fusibile per l'estremità inferiore.

Durante la gara del giorno seguente, ciascuno dei cinque atleti trattati (i cinque atleti chiave della squadra) ha stabilito un record per la scuola, un record personale o un record di gara. È stato un momento memorabile che mi ha fatto sentire orgoglioso. Con i cerotti, sono stato in grado di dare agli atleti l’opportunità di dimenticare i loro dolori e di concentrarsi sulla competizione. Tutti hanno potuto competere al massimo delle loro potenzialità.

Quando i nostri corpi sono in sintonia e bilanciati, possiamo focalizzare le nostre menti sugli obiettivi atletici: che dono meraviglioso!

Cordiali saluti,

Dr. Dean Clark, D.C.


Mirko Minafra Distr. Indip. LifeWave cod. ID 659234


 
Contatto skype : mirko.minafra
cell. 331-4628639

Nessun commento:

Posta un commento