DISPOSITIVI LIFE WAVE … LA SOLUZIONE NATURALE AD OGNI TUA ESIGENZA!!!

mercoledì 25 novembre 2009

LA MIA STORIA LIFEWAVE!

SITUAZIONE ATTUALE




Salve, mi chiamo Mirko Minafra e sono un distributore indipendente LifeWave.

Ho 29 anni sono nato e vivo a Roma, sono felicemente fidanzato con una donna straordinaria che tre mesi e mezzo fa ha dato alla luce nostra figlia!

Dal 2002 lavoro come operaio allo scalo ferroviario di Roma San Lorenzo dove passo la maggior parte del tempo. Attualmente LifeWave è la mia seconda attività che porto avanti molto volentieri con molto orgoglio, molta soddisfazione e gratificazione (ovviamente nel poco tempo che mi rimane a disposizione). Oltre alla famiglia, a fare l’operaio e LifeWave, stò studiando la PNL ( Programmazione-Neuro-Linguistica ) e sto approfondendo le conoscenze della Medicina Tradizionale Cinese.



COME HO CONOSCIUTO LIFEWAVE



Grazie ad un amico ho conosciuto il Responsabile Italia della LifeWave che mi disse: “grazie a questi cerottini (non transdermici ) possiamo alleviare qualsiasi tipo di dolore in pochi secondi a chiunque”! Ovviamente chiesi come era possibile ottenere questi risultati ed ebbi tutte le spiegazioni ( per chi vuole maggiori informazioni vi posso dire che in questo blog, nel tempo troverete tantissime informazioni utili, inoltre potete approfondire visitando il sito www.lifewave.com ).

Ottenute le risposte, sono andato ad una presentazione dell’azienda dove oltre a presentare le diverse linee di prodotti e i relativi benefici fecero anche ( per fortuna ) delle dimostrazioni. Bene, SONO RIMASTO SCIOCCATO, io come quelle persone che si sono presentate con i dolori e che in pochi secondi gli erano SPARITI! Questa esperienza risale a metà gennaio 2009 ma tutt’oggi nella maggior parte delle dimostrazioni le persone RESTANO SENZA PAROLE!

Ci tengo a specificare che il risultato può cambiare da persona a persona e che non tutti raggiungono il risultato sperato con lo stesso numero di applicazioni e che questo accade per diverse ragioni. Voglio specificare anche che tutti i prodotti della LifeWave FUNZIONANO AL 100% ( dico questo perché li ho provati tutti e continuo ad usarli proprio perché funzionano). Certo, adesso penserete che dica questo perché sono un distributore indipendente…vi capisco, ma ora voglio raccontarvi perché ho deciso di diventare un distributore indipendente LifeWave…



…PERCHE’ LIFEWAVE



Voglio fare una premessa: sono una persona che quando si ammala si cura soltanto con rimedi naturali come tisane, minestrine all’aglio ecc. ecc., per me la salute è la cosa più importante perché senza non potrei godermi felicemente la mia famiglia e tutto ciò che amo fare. Inoltre sono una persona che ama camminare a testa alta, quindi non proporrei mai a nessuno qualcosa a cui IO non credo che sia utile e sana.

Fatta questa premessa, torniamo alle dimostrazioni che mi scioccarono.

A fine serata contattai subito mio padre, che da 6 mesi a causa di un infiammazione alla spalla che gli procurava dei dolori fortissimi la notte spesso non riusciva a dormire, così gli dissi che doveva assolutamente provare questi cerotti.

Fu così che due giorni dopo mio padre provò questi cerotti…

RISULTATO : in 10 SECONDI IL 90% DEL DOLORE ERA SPARITO! ( da quella notte in poi mio padre riprese a dormire serenamente ). Dopo questa esperienza personale ordinai subito i prodotti per provarli personalmente. Arrivati i prodotti feci subito un’altra applicazione sulla spalla di mio padre e in 5 secondi andò via anche il restante 10% del dolore! STRAORDINARIO! Da quel giorno ho iniziato a documentarmi sui prodotti e sull’azienda ed ho iniziato ad utilizzarli e devo dire che sono FELICE di far conoscere alle persone questi prodotti che MIGLIORANO LA QUALITA’ DELLA VITA! Per quanto riguarda l’azienda, fino ad ora, posso dire solo una cosa : SERIA!

Personalmente non gli posso dire niente è PERFETTAMENTE ORGANIZZATA!

Se decidessi di prendere in considerazione di collaborare con noi non devi far altro che scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica : mirko_mi@libero.it e ti metterò al corrente di data e luogo delle prossime presentazioni aziendali.

Un saluto di cuore dal tuo Distributore Indipendente LifeWave Mirko Minafra!

Mi raccomando…VIVI LIFEWAVE!

Nessun commento:

Posta un commento