DISPOSITIVI LIFE WAVE … LA SOLUZIONE NATURALE AD OGNI TUA ESIGENZA!!!

mercoledì 25 novembre 2009

LifeWave-Nuova generazione di Cerotti Nanotecnologici per il corpo umano

Nano = 1 milionesimo di millimetro!!!



La Nanotecnologia consente di lavorare con estrema precisione e composizione a livello atomico.

I cristalli di Silicio (diossido di silicio) sono assemblati in modo specifico in una soluzione di amino-acidi.

Quando ricevono gli infrarossi dal corpo contenenti le informazioni relative alla condizione dell'organo a cui il punto di agopuntura è collegato, i cristalli entrano in vibrazione e di conseguenza mettono gli amino acidi in rotazione. Questa rotazione creerà un'onda che agirà sui meridiani liberando il flusso bio - energetico del meridiano interessato e dell'organo collegato ( SP6, Energetico ecc. ecc.) oppure controllerà la temperatura corporea (Icewave) ed altro.



I dispositivi Lifewave sono basati sul principio che un campo energetico circonda il corpo e questo campo energetico può essere modificato allo scopo di migliorare le performance del corpo umano. L'altro aspetto non comune di Lifewave è che con questa tecnologia niente penetra nel corpo. Lifewave lavora con la polarità naturale del corpo per fornire a chi lo usa ulteriori benefici. La stimolazione del corpo per mezzo di campi magnetici o elettrici é in medicina pratica consolidata. É noto ai più che può essere generata e applicata al corpo umano, per mezzo di un congegno elettrico, energia elettrica o magnetica a differenti frequenze che sono esterne al corpo. L'applicazione di energia elettrica o magnetica per attivare tessuti/cellule eccitabili e componenti subcellulari é chiamata rispettivamente stimolazione elettrica o stimolazione magnetica. Ciò che David Schmidt, l'inventore dei dispositivi Lifewave, in sostanza ha fatto, é stato di usare le caratteristiche elettriche e magnetiche del corpo come una radio cellulare per trasmettere segnali bioelettrici molto deboli dai suoi dispositivi al corpo per migliorare la forma fisica. La sua scoperta tecnologica applica ricerche provenienti da diversi campi della scienza come per esempio la nanotecnologia.



La nanotecnologia di Lifewave parte da aminoacidi e zuccheri messi in una soluzione a base d'acqua. Questa soluzione è poi trattata utilizzando un processo nanotecnologico unico che colloca le sostanze in un campo organico o matrice. Questo campo organico è poi "programmato" come i chip di un computer. La cosa incredibile di Lifewave è che si possono programmare questi dispositivi con quasi qualsiasi messaggio biologico si voglia, per "parlare" al corpo per dirgli di dare una certa risposta metabolica.



Ma come "parliamo" al corpo e gli diciamo di fare ciò?



Esiste un’ onda radio definita modulazione di frequenza (FM), poi esiste un processo definito trasmissione di energia di risonanza ed infine un fenomeno biochimico noto come transduzione di segnale. Questo é un processo attraverso cui le cellule umane comunicano con il loro ambiente. Che cosa ha a che fare tutto questo con Lifewave? Bene, più specificamente, quello che succede con Lifewave è che il campo magnetico umano passa attraverso i dispositivi e questo fa si che il campo organico all'interno degli stessi inizi a vibrare (come una antenna). Le piastrine modulano poi questo campo energetico umano così che il messaggio biologico in esse contenuto, possa essere "trasmesso" al corpo umano. Attraverso la trasmissione di energia di risonanza questa onda (che porta un messaggio) modulata dalla frequenza ritorna poi indietro al corpo umano. Questo messaggio è ricevuto dalle cellule (transduzione/induzione di segnale) e l'ordine viene eseguito dalle cellule. Per ulteriori informazioni si possono consultare gli studi clinici e le ricerche a disposizione (in inglese).







Cerotti biorganici



I cerotti (patches) di Lifewave sono composti da un adesivo ipoallergenico di qualità e sono condizionati da grassi e impurità corporei. Le piastrine contengono una mistura costituita da aminoacidi, acqua, zuccheri, ossigeno e sostanze organiche, applicata ad un sostrato di poliestere e sigillata in un involucro di polimero. Con i dispositivi Lifewave niente penetra nel corpo e non ha nulla a che vedere con pillole, bevande, stimolanti, farmaci, erbe, droghe, steroidi e altre cose ancora di cui avete sentito parlare prima. Tutti i materiali di Lifewave sono elencati nella FDA (U. S. Food and Drug Administration) tra i 21 CFR. Lifewave é prodotto in impianti registrati presso la FDA. Tutti i prodotti Lifewave sono dotati di Certificazione Europea. Icewave è registrato come “dispositivo medico” presso il ministero della salute Italiano.

Nessun commento:

Posta un commento