DISPOSITIVI LIFE WAVE … LA SOLUZIONE NATURALE AD OGNI TUA ESIGENZA!!!

mercoledì 25 novembre 2009

LifeWave dona alle vittime del terremoto a L'Aquila

LifeWave dona alle vittime del terremoto a L'Aquila
Grazie all'impegno del distributore locale di LifeWave, Luca La Bella, e del professor Angelo Marra, vice presidente dell'International Observatory of Discomfort (ODI), LifeWave è in grado di contribuire ai soccorsi per i terremotati in Italia.
In aprile, una scossa di 6,3 gradi di magnitudo ha colpito l'Italia centrale, causando danni catastrofici in tutta la regione. Le vittime sono state centinaia, i feriti più di un migliaio, e i senzatetto sono decine di migliaia. Molte delle vittime non hanno nemmeno più un paese cui fare ritorno.
I soccorritori e i volontari hanno prestato aiuto nel trovare i superstiti, scavando con le mani, cercando febbrilmente tra le macerie. In momenti come questi, è impossibile rimanere indifferenti alla solidarietà di cui si è testimoni. L'Italia sta ancora cercando di riprendersi da questa catastrofe, e LifeWave sta donando i propri cerotti per aiutare chi ancora soffre. Come parte della sua missione, LifeWave è impegnata a "lavorare per il benessere di tutti nel mondo intero", afferma La Bella.

Nessun commento:

Posta un commento